Appartamento in Voa Locatelli 3 in zona Roraigrande a Pordenone

124 m2
6 vani
3 camere
2 bagni
box
ascensore
giardino 186 m2
€ 310.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Situato in una posizione privilegiata sul suggestivo Parco Cimolai, il Residence Renoir rappresenta un'eccellenza abitativa progettata per offrire il massimo del comfort e della privacy.Questo esclusivo complesso residenziale si compone di 18 unità abitative in classe energetica A4, garantendo elevata efficienza energetica, sostenibilità e un ambiente abitativo sano e confortevole. L'architettura moderna, unita a finiture di pregio e soluzioni tecnologiche all'avanguardia, crea un'atmosfera esclusiva e raffinata.
Residence Renoir è la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto elegante e tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi della città.

REN/3 Tricamere al piano TERRA: ingresso su zona giorno in open space di 41mq con accesso al portico e al un giardino privato di 186 mq vista parco, zona notte gestita da 3 camere, doppi servizi e lavanderia. Nel piano interrato troviamo un garage doppio.

Distretto Casa presenta un nuovo modo di acquistare la tua nuova casa con uno sconto per i primi 9 clienti che decideranno di opzionare la propria nuova abitazione,
tramite la partnership distretto casa e distretto casa agenzie, nasce la nuova opportunità superpromo.

Cos'è superpromo?
E un opportunita' che nasce per tutte le famiglie che decidono di affidare l'acquisto piu importante della loro vita al gruppo distretto casa.

Come funziona superpromo?
Ai primi 9 clienti che sceglieranno di opzionare un abitazione nel residence Renoir sarà riservato uno sconto pari al 5%.

Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla.
Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°.
Mettiamo a disposizione:
-Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza.
-Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa.
-Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile.
-Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obbiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi:
-Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423
-Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722
-Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088
-Torri di Quartesolo (VI) Via Po 25/B tel. 0444/264572
-Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474

DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente.

Dove si trova

45.9712512.643

Informazioni generali

REN/3
124 m2
167 m2
6 locali
€ 310.000
Vendita
Appartamento
Pordenone
Roraigrande
VOA LOCATELLI 3
Signorile
Libero
12/11/2025

Accessori

2
3
Terra, con ascensore
A pavimento
Nuova costruzione
Angolo cottura
186 mq 
36 mq

Efficienza energetica

A4
A4
10 kwh/m2 anno
10 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DISTRETTO CASA AGENZIE

VIALE EUROPA 57
Montecchio Maggiore (VI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.