Bifamiliare in Via Cornizzai 30 in zona Rivarotta a Pasiano di Pordenone
In contesto residenziale tranquillo, proponiamo in vendita villetta bifamiliare disposta su due piani, circondata da un giardino privato di circa 1.500 mq, completamente recintato, ideale per chi cerca spazio, privacy e comfort.
L'accesso principale avviene tramite una scala esterna che conduce a un ampio terrazzo vivibile, perfetto per momenti di relax all'aperto. Da qui si entra nell'abitazione: sulla destra troviamo la cucina arredata, mentre sulla sinistra si apre un grande e luminoso salone.
Proseguendo dall'ingresso, un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una cameretta dalle quale si accede and un altro terrazzo, oltre a un bagno centrale.
Dalla cucina una scala interna collega al piano terra, dove un corridoio distributivo conduce a:
Lavanderia attrezzata con puffer in pompa di calore per l'acqua calda
Bagno
Ampia cantina
Ripostiglio con nuovissima stufa idro pellet per il riscaldamento dell'abitazione
Sempre al piano terra è presente un garage di 41 mq, comodo anche come spazio di deposito o per più veicoli.
Completano la proprietà:
Impianto fotovoltaico
Pompa di calore per la produzione di acqua calda, alimentata dall'impianto fotovoltaico da 4 kWp
Ampi spazi interni ed esterni, ideali per famiglie o per chi desidera vivere immerso nel verde senza rinunciare alla comodità
Soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente, funzionale e con grandi spazi esterni.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
