Ufficio da ristrutturare in zona Repubblica a Prato

300 m2
11 vani
2 bagni
ascensore
€ 300.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Ufficio Repubblica
Prato Repubblica. Questo ampio ufficio di circa 300 mq è la soluzione ideale per chi cerca uno spazio versatile e luminoso, perfetto per far crescere la propria attività. Situato in una posizione strategica, a pochi passi da tutti i servizi principali, questo immobile offre un doppio ingresso che facilita l'accesso e la gestione degli spazi. L'ufficio è composto da 11 grandi stanze, due bagni e un ripostiglio, rendendolo adatto a diverse configurazioni lavorative. Nonostante necessiti di ristrutturazione, il potenziale è enorme: immagina di personalizzare ogni ambiente secondo le tue esigenze! Con un orientamento Nord-Est, gli spazi sono sempre ben illuminati durante il giorno. Libero a febbraio 2026, questo ufficio è un'opportunità da non perdere per chi desidera investire in un immobile con grande potenzialità. Nelle spese condominiali sono comprese le utenze di acqua e riscaldamento/raffreddamento. Non lasciarti sfuggire questa occasione

Dove si trova

43.8661111.112

Informazioni generali

PUFFS002S
300 m2
300 m2
11 locali
€ 300.000
Vendita
Ufficio
Prato
Repubblica
Signorile
Libero
17/10/2025

Accessori

2
1 di 4, con ascensore
Centralizzato
Da ristrutturare

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IDEE & IMMOBILI SRL

Via Vittorio Alfieri 3/r
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.