Appartamento abitabile in zona Centro a Ragusa

85 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
€ 400
prospetto

prospetto

prospetto
camera

camera

camera
camera

camera

camera
balcone

balcone

balcone
Foto Foto
ingresso

ingresso

ingresso
scala condominiale

scala condominiale

scala condominiale
cameretta

cameretta

cameretta
cameretta

cameretta

cameretta
camera

camera

camera
ripostiglio

ripostiglio

ripostiglio
sala da pranzo

sala da pranzo

sala da pranzo
cucina

cucina

cucina
cucina

cucina

cucina
doppio servizio

doppio servizio

doppio servizio
bagno

bagno

bagno
bagno

bagno

bagno

In affitto a Ragusa, nel cuore del centro città, proponiamo un ampio appartamento di 85 mq situato al secondo e ultimo piano di un contesto civile. L'immobile, di classe energetica G, è composto da 4 vani più servizi. All'interno troverete 3 camere da letto, 2 bagni, un angolo cottura e una sala da pranzo, il tutto arredato e in condizioni abitabili. L'ingresso è condominiale. La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi e le comodità che la zona offre, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e ben collegata. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più vivaci di Ragusa!

Dove si trova

36.9306114.72321

Informazioni generali

RG001_B25
85 m2
85 m2
5 locali
€ 400
Affitto
Appartamento
Ragusa
Centro
Civile
Libero
06/11/2025

Accessori

2
3
2 di 2, senza ascensore
Abitabile
Angolo cottura
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

3ERREIMMOBILIARE

VIA VINCENZO LOREFICE 31
Ragusa (RG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.