Albergo in Ragusa a Ragusa

495 m2
18 vani
12 camere
14 bagni
€ 1.990.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Complesso turistico Ragusa-RG-Sicilia

Complesso turistico Ragusa-RG-Sicilia
RAGUSA: In provincia di Ragusa (RG), a poca distanza dal litorale tra Punta Secca e Punta Braccetto, proponiamo la vendita di un moderno complesso turistico dotato soluzioni abitative indipendenti ed armonicamente organizzate per godere di una vacanza nella tranquillità adiacente il mare.

La proprietà si compone di 8 miniappartamenti indipendenti con patio d’ingresso, 2 suite con bagno interno, per una capienza massima di 40 posti letto, un’area scoperta attrezzata con zona barbecue, una piscina dotata di angolo bar e locali accessori quali reception, lavanderia, servizi igienici esterni locali tecnici e magazzini. Completa la proprietà un’ampia area di parcheggio esterna potenzialmente utilizzabile per incrementare le capacità ricettiva della struttura diversificando l’offerta di ospitalità.

La proprietà attualmente consente di ospitare un discreto numero di ospiti e di essere sfruttata per eventi, cerimonie ed attività di banqueting.

Inoltre, data la versatilità della struttura, il compendio immobiliare si presta anche ad utilizzi per cohousing o addirittura per piccole case di riposo.


LOCATION – L’immobile si trova non molto lontano dal litorale ragusano rimanendo poco distante da località quali Punta Secca e Punta Braccetto in un’area geografica prevalentemente rurale ed a vocazione turistica.

Tale proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi è interessato a proseguire nell’attività di ospitalità attualmente inserita all’interno della struttura sfruttandone i punti di forza per generare redditi di tutto rispetto.

DOTAZIONI – Portoncini d’ingresso blindati, infissi in alluminio/legno con doppia vetrocamera, climatizzazione con condizionatori a pompa di calore, impianto TV centralizzato, box doccia nei servizi igienici arredamento completo e funzionale all’attività turistica, accessi automatizzati alla struttura, illuminazione esterna, pavimentazione drenante e posti auto scoperti esterni alla proprietà.

SERVIZI – la posizione della proprietà è periferica, in zona poco trafficata e riservata dalla quale in poco tempo si possono raggiungere le località balneari limitrofe.

COLLEGAMENTI – l’immobile è facilmente raggiungibile grazie alla rete viaria locale.

CONDIZIONE IMMOBILE – la struttura immobiliare risulta in condizioni ottime e non necessita di particolari interventi di manutenzione grazie alla sua recente realizzazione.

Complesso turistico Ragusa-RG-Sicilia

La richiesta economica è TRATTABILE.
DISPONIBILITA’ DELL’IMMOBILE: immediatamente disponibile.

Tramite i partners con cui collaboriamo possiamo offrire:

Progettazione
Ristrutturazione con possibilità di usufruire di una formula di pagamento dilazionato con anticipo minimo del 20%, il restante 80% è possibile restituirlo fino a 72 rate senza interessi e senza dimostrazione reddituale.
Demolizione e costruzione con possibilità di usufruire di una formula di pagamento dilazionato con anticipo minimo del

Dove si trova

36.9239314.7199

Informazioni generali

VHI-5615
495 m2
18 locali
€ 1.990.000
Vendita
Albergo
Ragusa
ragusa
Signorile
Libero
2020
28/01/2025

Accessori

14
12
Terra, senza ascensore
Autonomo
Nuova costruzione
Abitabile
2000 mq 
3000 mq
40 mq
si

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Planimetria

Video

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Vendo Immobile Italia

via Pontinia 78
Latina (LT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.