Appartamento in Via Meucci 25 a Ragusa

166 m2
8 vani
3 camere
2 bagni
ascensore
€ 105.000
Balcone Perimetrale

Balcone Perimetrale

Balcone Perimetrale
Soggiorno

Soggiorno

Soggiorno
Soggiorno

Soggiorno

Soggiorno
Soggiorno

Soggiorno

Soggiorno
Sala da pranzo

Sala da pranzo

Sala da pranzo
Sala da pranzo

Sala da pranzo

Sala da pranzo
Cucina

Cucina

Cucina
Cucina

Cucina

Cucina
Cucina

Cucina

Cucina
Lavanderia

Lavanderia

Lavanderia
Bagno

Bagno

Bagno
Camera da Letto

Camera da Letto

Camera da Letto
Camera da Letto

Camera da Letto

Camera da Letto
Camera singola

Camera singola

Camera singola
Camera doppia

Camera doppia

Camera doppia
Facciata

Facciata

Facciata
Vista

Vista

Vista

Se sogni una casa accogliente, funzionale e piena di luce naturale, in una delle zone più richieste e servite della città, questa soluzione è l'ideale per te!

L'appartamento si trova a pochi passi dalla Via Napoleone Colajanni, una zona ricca di servizi, e vicino al Centro Commerciale “Le Masserie”, perfetto per lo shopping e il tempo libero.

L'abitazione, situata al terzo piano con ascensore, offre una superficie di 160 mq con spazi ben distribuiti:
- Una zona giorno ampia e luminosa con soggiorno dotato di accesso diretto al balcone perimetrale.
- Cucina abitabile con annesso doppio servizio/lavanderia.
- Sala da pranzo accogliente, perfetta per pranzi e cene con amici e familiari.
- Zona notte composta da una camera matrimoniale spaziosa, una camera singola e una camera doppia, tutte progettate per garantire privacy e comfort a tutta la famiglia.
- Bagno finestrato con vasca e ripostiglio.

Il vero valore aggiunto di questa casa è il balcone che circonda l'intero appartamento, donando luce e aria a ogni ambiente. Uno spazio prezioso dove creare un angolo relax, coltivare piante o semplicemente goderti momenti all'aperto.

Dotazioni e comfort:
- Riscaldamento autonomo a metano
- Impianto di climatizzazione nella zona giorno e nella zona notte
- Ambienti ariosi e luminosi tutto il giorno grazie alla tripla esposizione

Una soluzione ideale per famiglie che desiderano vivere in una zona centrale e servita, senza rinunciare a comfort, spazio e qualità.

Classe Energetica G, IPE: 176,31 khw/mq

Riferimento Agenzia: A 481

Dove si trova

36.9183514.72005

Informazioni generali

A 481
166 m2
166 m2
8 locali
€ 105.000
Vendita
Appartamento
Ragusa
Via Meucci 25
Civile
Libero
01/12/2025

Accessori

2
3
3 di 5, con ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G
176,31 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

DI FORTI IMMOBILIARE

via San Luigi 64
Ragusa (RG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.