Appartamento in Corso Vittorio Veneto 589 in zona Viale Europa a Ragusa

155 m2
6 vani
3 camere
2 bagni
ascensore
€ 98.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Cerchi un appartamento che unisca una posizione invidiabile a un potenziale di personalizzazione senza limiti?
\Immagina di poter creare la casa perfetta per te e la tua famiglia, partendo da una solida base già ristrutturata nelle parti esterne.
\Questa è l'occasione che stavi aspettando.
\Kasaiblea ha il piacere di presentarvi un'opportunità unica e irripetibile in Corso Vittorio Veneto alta, una delle zone più servite di Ragusa.
\Questo appartamento di 155 mq, situato al terzo e ultimo piano con ascensore, vi aspetta per una nuova vita.
\La facciata dell'edificio è stata completamente rifatta nel 2023, insieme ai balconi, alle ringhiere e agli infissi esterni.
\Questo significa per voi tranquillità e zero pensieri per le spese straordinarie future, godendo di un'estetica moderna e curata che valorizza l'intero stabile.
\Caratteristiche principali:
- Ampia e luminosa zona living dove poter creare un ambiente accogliente per la vostra famiglia e gli amici.
- Cucina abitabile, spaziosa e funzionale, pensata per chi desidera libertà di movimento e praticità ai fornelli.
- Tre camere da letto matrimoniali, tutte generose nelle dimensioni, pronte ad accogliere il riposo e la privacy di ciascun membro della famiglia.
- Non mancano i servizi essenziali per una vita comoda: un bagno principale, un pratico doppio servizio/lavanderia e un utile ripostiglio per tenere tutto in ordine.
- Comodo balcone per godere di momenti di relax.
- Posto auto coperto in garage condiviso.
\Sebbene l'interno richieda una ristrutturazione, vedetelo come un'opportunità entusiasmante!
\Potrete personalizzare ogni dettaglio, dalle finiture agli impianti, creando un ambiente che rispecchi appieno il vostro gusto e le vostre esigenze.
\La buona notizia è che gli elementi più importanti per il comfort e l'efficienza energetica sono già presenti e nuovi: una moderna caldaia a condensazione e infissi a taglio termico che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.
\Vivere in Corso Vittorio Veneto significa avere tutto a portata di mano: negozi, servizi, trasporti, scuole e aree verdi.
\Una posizione strategica che vi semplificherà la vita quotidiana.
\Questo appartamento non è solo un immobile, è un progetto di vita, un investimento nel vostro futuro.
\Non lasciatevi sfuggire la possibilità di trasformare questa proprietà nella vostra casa ideale.
\Contattaci oggi stesso per una visita.
\Siamo qui per accompagnarvi in ogni passo di questo emozionante percorso!

Dove si trova

36.9282714.71669

Informazioni generali

AP593
155 m2
160 m2
6 locali
€ 98.000
Vendita
Appartamento
Ragusa
Viale Europa
Corso Vittorio Veneto 589
Civile
Libero
04/12/2025

Accessori

2
3
3 di 3, con ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
12 mq
12 mq

Efficienza energetica

D
D
109,76 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

KASAIBLEA IMMOBILIARE

VIA G. CARDUCCI, 29
Ragusa (RG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.