Villa da ristrutturare in zona Cervia Centro a Cervia

220 m2
15 vani
8 camere
4 bagni
giardino 650 m2
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nella zona centrale di Cervia, a pochi passi dal centro e dal mare, privato vende una villa in stile liberti risalente ai primi anni '90. Attualmente la villa è costituita da 4 appartamenti ed un piccolo serviazio. Il tutto si sviluppa su un lotto di quasi 800 mq. L'immobile richiede un sostanziale investimento di risanamento. La posizione è tra le più belle di Cervia. Rif. C016. Per altre informazioni rivolgersi al ns. ufficio di Cervia.

Dove si trova

44.2608712.35454

Informazioni generali

C016
220 m2
258 m2
15 locali
Trattativa
Vendita
Villa
Cervia
Cervia Centro
Libero
17/05/2025

Accessori

4
8
Autonomo
Da ristrutturare
650 mq 

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA RUBBOLI DI ROSSI MAURIZIO

Circ.ne Sacchetti 75
Cervia (RA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.