Quadrilocale in Via Lia Vico i 15 a Reggio Calabria

123 m2
4 vani
3 camere
1 bagno
ascensore
€ 90.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In Via Lia, zona nord della città, ricca di attività commerciali, scuole, università e vicino allo svincolo autostradale, si dispone in vendita di un quadrilocale posto al quinto piano con ascensore.
L'immobile necessita di lavori di ammodernamento ma è abitabile.
E' composto da ingresso, cucina con balcone, soggiorno, 3 camere, un servizio, un ripostiglio ed un secondo balcone con vista mare.
Attualmente è affittato pertanto potrebbe essere acquistato anche per investimento.

Dove si trova

38.1231915.66033

Informazioni generali

VIA LIA2
123 m2
123 m2
4 locali
€ 90.000
Vendita
Appartamento
Reggio Calabria
Via Lia Vico I 15
Civile
Libero
03/02/2025

Accessori

1
3
5 di 5, con ascensore
Inesistente
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

89100 IMMOBILIARE DI FALCOMATÀ MIRIAM

via aschenez 157
Reggio Calabria (RC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.