Casa semi indipendente in nuova costruzione in zona Viali Risorgimento-umberto-simonazzi a Reggio Emilia

200 m2
7 vani
2 camere
2 bagni
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a Reggio Emilia, il Team Baratti propone una splendida casa semi indipendente. Questa affascinante proprietà si estende su una superficie di 200 mq e si sviluppa su due livelli, offrendo ampi spazi e un'ottima distribuzione degli ambienti.

L'immobile è composto da 7 vani, tra cui due camere da letto spaziose e due bagni moderni, perfetti per garantire il massimo del comfort. La cucina è abitabile e rappresenta il cuore della casa, ideale per conviviali momenti in famiglia e con amici.

La casa, di recente costruzione, si presenta in condizioni impeccabili e vanta un'ottima classe energetica A4, con riscaldamento a pavimento e impianto di condizionamento per garantire un clima ideale in ogni stagione. L'ingresso indipendente conferisce privacy e autonomia, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi cerca un ambiente esclusivo e raffinato.

Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ricercate di Reggio Emilia, in una casa che unisce eleganza e funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare questa straordinaria proprietà.

Dove si trova

44.6939510.6349

Informazioni generali

3128RV73262
200 m2
200 m2
7 locali
Trattativa
Vendita
Casa semi indipendente
Reggio Emilia
Viali Risorgimento-umberto-simonazzi
Medio Signorile
Libero
23/12/2025

Accessori

2
2
Terra, senza ascensore
A pavimento
Nuova costruzione
Abitabile

Efficienza energetica

A4
A4

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

SUZZARA CASA S.A.S.

VIA BARACCA, 5
Suzzara (MN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.