Casa singola abitabile a Carpineti
TRA CARPINETI E BAISO in piccolo centro abitato , interessante casa indipendente (libera su 4 lati ) con bellissimo giardino e ampi spazi accessori (stalla , fienile, cantine ) .
L'abitazione si compone DI DUE UNITA' INDIPENDENTI di cui una abitabile e l'altra da ristrutturare ; L'unità abitativa principale e già abitabile si compone al piano terra di ingresso, cucina abitabile, soggiorno , camera e scala per piano superiore; P1 con 2 matrimoniali, 1 cameretta, bagno e balcone.
La seconda unità , con un suo ingresso indipendente, si compone di soggiorno -cucina e 2 camere. I vani accessori adiacenti (cantine, legnaia (ex stalla) ed ex fienile) permetterebbero ulteriori sviluppi e ampliamenti.
Possibilità di acquistare altro fabbricato indipendente ad uso stalla-fienilesu lotto di mq 500 circa confinante con la proprietà
Nell'abitazione principale riscaldamento autonomo a gas metano - termosifoni in ghisa - vetri thermopan negli infissi tetto in ordine .
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
