Bilocale in Via della Repubblica 4 a Montopoli di Sabina
Agenzia partner MLS Prime ID: 2526533 - Nel cuore del centro storico di Montopoli di Sabina, in via della Repubblica, ti presento un piccolo gioiello: un grazioso cielo-terra di circa 40 mq, distribuito su piano terra e primo piano, ideale per chi desidera un rifugio raccolto, accogliente e facile da gestire.
L'immobile è immerso nell'atmosfera autentica del borgo, a pochi passi dai servizi principali, ideale per chi cerca un luogo tranquillo dove ritagliarsi momenti di serenità, vivere un amore nascente o iniziare una nuova fase della propria vita.
Una soluzione comoda, con costi di gestione contenuti, pensata per chi desidera semplicità, praticità e un nido tutto da personalizzare.
Caratteristiche principali
• Superficie: 40 mq ca.
• Disposto su due livelli
• Zona giorno al piano terra
• Camera matrimoniale al primo piano
• Bagno finestrato
• Perfetto per single, giovani coppie, oppure come pied-à-terre in Sabina
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con
l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili
disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una
affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre, il cliente venditore vede amplificata la
promozione del suo immobile.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
