Appartamento in Via Antonio Abetti 15/b in zona Bellariva a Rimini
In una delle zone residenziali più richieste di Rimini, a soli 800 metri dal mare, all'interno di una strada chiusa e riservata che garantisce tranquillità e sicurezza, proponiamo in vendita un ampio appartamento all'ultimo piano, servito da ascensore, inserito in una palazzina curata e ben abitata.
L'ottima esposizione sud-est regala luce naturale durante tutta la giornata, valorizzando ogni ambiente e creando un'atmosfera calda e accogliente.
L'ingresso accompagna verso una zona giorno generosa, perfetta per la vita quotidiana e per ricevere ospiti, affiancata da una cucina abitabile separata, funzionale e conviviale.
Un elemento raro e molto apprezzato: tutti gli ambienti principali affacciano su balconi vivibili, comprese le tre camere da letto, offrendo continuità tra interno ed esterno e una qualità abitativa superiore. La zona notte è completata da due bagni finestrati, pratici e ben distribuiti.
A completare la proprietà, un comodo garage doppio al piano interrato.
La posizione consente di raggiungere a piedi servizi, scuole, negozi e trasporti, con il centro città e il lungomare a pochi minuti.
Una soluzione ideale per chi cerca spazi, luce e tranquillità, senza rinunciare alla comodità urbana.
Open House dedicato nel mese di Gennaio. Contattaci ora e prenota la tua visita, opportunità come questa sono sempre più rare.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetrie
Video
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
