Negozio in Via Angherà 33 in zona Centro Storico a Rimini
Il negozio oggetto di vendita, attualmente a reddito con un canone di locazione annuo pari a circa Euro 19.500,00 (rendimento lordo annuo quasi del 9.00 %), è situato nel centro storico di Rimini, precisamente in Via Angherà n. 33. L'unità è posta al piano terra di un fabbricato a prevalente destinazione residenziale.
L'immobile, attualmente adibito a centro estetico/parrucchiere, si sviluppa su una superficie commerciale complessiva di circa 224 mq, di cui circa 182 mq di superficie interna calpestabile. La distribuzione interna prevede una zona reception e acconciatura, un disimpegno che consente l'accesso a quattro cabine e a un vano dedicato ai trattamenti estetici. Dal medesimo disimpegno, tramite una scalinata interna, si accede a un livello inferiore composto da un ulteriore disimpegno, antibagno comune, due servizi igienici e un vano spa completo di vasca idromassaggio, bagno turco, doccia e sauna. Dal vano spa si accede inoltre a un locale deposito e a un vano tecnico.
Completa la proprietà un vano accessorio non comunicante con il negozio, posto al piano seminterrato.
L'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive, con finiture interne di buon livello e una dotazione impiantistica completa e funzionale.
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulla sua redditività, è possibile contattarci senza impegno.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetria
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
