Attività commerciale in Via Colle della Strega 49 a Roma
MLS Prime ID 2482069
FONTE LAURENTINA - Via del Colle della Strega, in contesto silenzioso all'interno di un Borgo privato, disponiamo di Locale Commerciale C1 di MQ 160, alto 3,50 m.
Open Space, spogliatoio e servizio. Adatto ad innumerevoli attività commerciali come centri riabilitativi, corsi di yoga, etc.
Totalmente ristrutturato, impianto elettrico e idraulico nuovi. Climatizzato.
NO PALESTRE. Precedentemente adibito a palestra ma NON utilizzabile regolarmente come tale.
Euro 349.000,00 trattabili
.
.
.
.
D.Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Prime, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
REALE CASA IMMOBILIARE DI SCIPIONI GINO
Cerca nel comune di Roma
Lista delle zone
- Infernetto/Malafede/Madonnetta a Roma
- Casilina/ Prenestina/ Centocelle/ Alessandrino
- Monte Sacro/ Talenti/ Vigne nuove
- Tuscolano/ Don Bosco/ Cinecittà
- Prati/ Delle Vittorie/ Borgo
- EUR (Europa)/ Laurentino/ Montagnola
- Centro Storico
- Nuovo Salario/ Prati Fiscali/ Colle Salario
- Boccea/ Torrevecchia/ Pineta Sacchetti
- S.Giovanni/ Esquilino/ San Lorenzo/
