Annuncio nuovo

Ufficio in ottime condizioni a Civitavecchia

250 m2
5 vani
2 bagni
€ 330.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Locale ufficio e/o commerciale in vendita a Civitavecchia, adiacente Porto, composto da 4 vani e 2 bagni. Situato al piano terra, l'immobile si presenta in buone condizioni, climatizzato, ingresso indipendente. Il locale si presta sia per uffici che commerciale e si estende su una superficie di 250 mq. Possibilità di posti auto. Ideale per professionisti e/o aziende che cercano uno spazio funzionale e ben posizionato.
spazi regolari e facilmente personalizzabili in base all'attività.

Dove si trova

Informazioni generali

2489UU88603
250 m2
250 m2
5 locali
€ 330.000
Vendita
Ufficio
Civitavecchia
Signorile
Libero
21/02/2026

Accessori

2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILIARE BERTINI SRLS

Viale Guido Baccelli, 1
Civitavecchia (RM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.