Annuncio nuovo

Bilocale a Castelguglielmo

50 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 500
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

LIBERO SUBITO! In affitto in centro a Castelguglielmo, proponiamo un accogliente appartamento di 50 mq situato al primo e ultimo piano di un tranquillo contesto condominiale. Questa soluzione abitativa, si compone di soggiorno con angolo cottura, un bagno e una camera da letto matrimoniale, ideale per una coppia o un professionista in cerca di un rifugio confortevole.

L'appartamento è arredato con gusto e dotato di una cucina a vista con angolo cottura, perfetta per preparare deliziosi pasti. Le condizioni interne sono buone e il riscaldamento è autonomo, garantendo così un'ottima gestione dei consumi energetici. Inoltre, la presenza di un condizionatore rende l'ambiente piacevole anche durante le calde giornate estive.

All'esterno, l'immobile offre una cantina al piano terra, utile per riporre oggetti e attrezzature. Non manca il posto auto, comodo per chi desidera avere un parcheggio riservato. L'ingresso condominiale è ben curato e contribuisce a creare un'atmosfera accogliente.

Questa proposta è perfetta per chi cerca un appartamento funzionale e ben posizionato a Castelguglielmo. Non perdere l'opportunità di visitarlo! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.

Dove si trova

Informazioni generali

PMC1
50 m2
54 m2
2 locali
€ 500
Affitto
Appartamento
Castelguglielmo
18/12/2025

Accessori

1
1
1 di 1, senza ascensore
Autonomo
Buone
Angolo cottura
15 mq
5 mq
si

Efficienza energetica

G
G
448,63 kwh/m2 anno
5,7 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

GRUPPO LES MAISONS DI BASSANESI BARBARA

via l. canozio 71
Lendinara (RO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.