Appartamento in nuova costruzione in zona Ginestre , Sala Abbagnano , Panoramica , Casa Manzo a Salerno

130 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
box
ascensore
€ 1.600
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Salerno – In Parco con Splendida Vista Mare, Prestigioso Appartamento Parzialmente Arredato con Ampi Terrazzi
Proponiamo in locazione un lussuoso appartamento parzialmente arredato, situato all'interno di un parco residenziale di recente costruzione, in classe energetica A, con affaccio panoramico sul meraviglioso Golfo di Salerno.
L'immobile si compone di un ingresso che conduce direttamente all'ampio soggiorno e alla cucina abitabile, entrambi con accesso ad un terrazzo con vista mare mozzafiato. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno en suite e spaziosa cabina armadio, due camere singole che si affacciano su un secondo terrazzo di generose dimensioni, un secondo bagno ed una comoda lavanderia.
Completa la proprietà un box auto di pertinenza.
La soluzione, dotata di tutti i comfort, è ubicata in una zona residenziale tranquilla, a pochi minuti dal centro città e in prossimità degli svincoli della Tangenziale e dell'Autostrada.
Una casa dotata di tutti i confort, in posizione tranquilla, a pochi minuti dal centro di Salerno ed in prossimità degli svincoli di Tangenziale ed Autostrada.
Disponibile esclusivamente per clientela referenziata con reddito dimostrabile.

Dove si trova

40.6824414.7681

Informazioni generali

2683RA93017
130 m2
154 m2
5 locali
€ 1.600
Affitto
Appartamento
Salerno
Ginestre / Sala Abbagnano / Panoramica / Casa Manzo
14/11/2025

Accessori

2
3
2, con ascensore
Autonomo
Nuova costruzione
Abitabile
20 mq
55 mq
si

Efficienza energetica

A
A

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MARCO MALZONE IMMOBILIARE

PIAZZA SAN FRANCESCO D'ASSISI,7
Salerno (SA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.