Bilocale in nuova costruzione in zona Arbostella a Salerno

59 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
ascensore
€ 1.400
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Salerno "Porta del Mare": In un contesto esclusivo e signorile, all'interno del nuovo complesso residenziale "Porta del Mare", con portineria attiva 24 ore su 24, affittiamo un lussuoso appartamento arredato e panoramico, con vista mare, riservato a persone referenziate.

Situato al sesto piano, l'appartamento è composto da un ingresso soggiorno con cucina a vista, con accesso a un ampio terrazzo. Include inoltre una camera da letto con terrazzo a livello, un bagno e una lavanderia. Gli impianti sono di ultima generazione e l'immobile è dotato di domotica per garantire massimo comfort e controllo.

L'immobile è ben servito, con un centro commerciale che ospita il supermercato Conad, fermata della metropolitana e ingresso alla tangenziale nelle immediate vicinanze.

È richiesta fidejussione.

Dove si trova

40.6534614.81409

Informazioni generali

2683RA67036-3015
59 m2
67 m2
2 locali
€ 1.400
Affitto
Appartamento
Salerno
Arbostella
Signorile
15/10/2025

Accessori

1
1
6, con ascensore
Autonomo
Nuova costruzione
A vista
6 mq
20 mq
si

Efficienza energetica

A4
A4
31,11 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MARCO MALZONE IMMOBILIARE

PIAZZA SAN FRANCESCO D'ASSISI,7
Salerno (SA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.