Negozio in Via Filangieri 72 a Cava De'Tirreni

58 m2
1 vano
2 bagni
€ 700
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

CAVA DE' TIRRENI --- In Via Gaetano Filangieri, zona residenziale e con la presenza di scuole, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di 58 mq in un unico vano e con due vetrine/entrate di cui una con uscita di emergenza, doppi servizi già con antibagno.
La soluzione si presenta da ristrutturare, presentando, quindi, la possibilità di poterla personalizzare e adattare alla vostra attività e alle vostre esigenze.
PER INFO E VISITE CHIAMARE IN AGENZIA AI NUMERI 089468152 OPPURE 3756878246

Dove si trova

40.70314.70022

Informazioni generali

7830CA55002
58 m2
58 m2
1 locali
€ 700
Affitto
Negozio
Cava De'Tirreni
VIA FILANGIERI 72
Libero
26/11/2025

Accessori

2
Terra, senza ascensore
Da ristrutturare

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m3 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

STUDIO CAVA DE' TIRRENI s.r.l.s.

Corso Principe Amedeo, 1
Cava De'Tirreni (SA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.