Appartamento indipendente in Via Vittorio Emanuele a Roccadaspide

150 m2
4 vani
4 camere
2 bagni
€ 16.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Roccadaspide casa al centro da ristrutturare

Descrizione ;

Roccadaspide in zona centrale, proponiamo in vendita casa su due livelli totalmente da ristrutturare di mq. 150 circa, a pochi metri dal Castello Medioevale, ed a soli 20 minuti dal mare di Paestum, in contesto tranquillo e rilassante, per chi ha intenzione di crearsi sia una residenza abitativa , che un abitazione per utilizzarla durante si il periodo estivo che invernale.

Dove si trova

40.4214415.19025

Informazioni generali

102525
150 m2
4 locali
€ 16.000
Vendita
Appartamento indipendente
Roccadaspide
via Vittorio Emanuele
Civile
Libero
18/07/2025

Accessori

2
4
Terra, senza ascensore
Da ristrutturare

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

EDILTUR IMMOBILIARE SAS

Via Magna Grecia, 54
Capaccio (SA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.