Quadrilocale in ottime condizioni a Agropoli

120 m2
4 vani
120 camere
3 bagni
box
€ 188.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In località Madonna del Carmine di Agropoli, a poca distanza da centri commerciali e servizi vari, proponiamo in vendita una villetta a schiera con ingresso indipendente situata all'interno di un parco. La villa si sviluppa su 3 livelli per un totale di 150 mq. Al piano rialzato vi è la zona giorno composta da salotto, cucina abitabile con termo camino collegato ai riscaldamenti e predisposto anche per l'acqua calda, bagno e balconata, tramite la scala interna si accede alla zona notte dove vi sono 3 camere da letto con balconate e un bagno con vasca. Al piano semi interrato vi è la tavernetta con una camera, una sala/cucina e una lavanderia, anche qui vi sono i riscaldamenti. Di recente sono stati sostituiti gli infissi di tutta la casa che sono in doppio vetro camera con romane esterne e zanzariere. È di proprietà anche il giardino di circa 40 mq con cantina esterna e il lastrico solare di 50 mq. Inoltre all'interno del parco è possibile parcheggiare fino a 3 auto.

Dove si trova

40.3408615.00705

Informazioni generali

SC1448
120 m2
156 m2
4 locali
€ 188.000
Vendita
Appartamento
Agropoli
08/01/2026

Accessori

3
120
Ottime
Abitabile
60 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

SOLUZIONE CASA CILENTO S.R.L.

Via Regina Margherita,55
Castellabate (SA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.