Quadrilocale in Via Giuseppe Pessolani in zona Torrione Alto a Salerno

123 m2
4 vani
3 camere
1 bagno
box
ascensore
€ 235.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Affiliato Frimm Torrione propone in vendita zona Torrione la NUDA PROPRIETA' di un luminoso appartamento situato al quinto piano di un fabbricato munito di ascensore e in buono stato. L'immobile con esposizione sud ovest ha una piacevole esposizione. La superficie catastale è di 130 mq commerciali, calpestabili sono circa 100 oltre i balconi ed è composto da un ampio ingresso, salone, tre camere da letto, cucina, bagno e ripostiglio. Di pertinenza un comodo locale box con ingresso sia da androne condominiale che da strada, della consistenza di circa 12mq. L'immobile è proposto in vendita come NUDA PROPRIETA', occupato per il diritto di usufrutto da una signora di 93 anni.

Dove si trova

40.6730714.78482

Informazioni generali

7436RA69554
123 m2
123 m2
4 locali
€ 235.000
Vendita
Appartamento
Salerno
Torrione Alto
Via Giuseppe Pessolani
Civile
Nuda proprietà
29/07/2025

Accessori

1
3
5, con ascensore
Inesistente
Da ristrutturare
Abitabile
17 mq

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AFFILIATO FRIMM TORRIONE

via federico della monica, 9
Salerno (SA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.