Annuncio nuovo

Ufficio in zona San Leonardo , Arechi , Migliaro a Salerno

170 m2
6 vani
1 bagno
€ 210.000
Foto complesso

Foto complesso

Foto complesso
Foto ingresso

Foto ingresso

Foto ingresso
Foto vista frontale

Foto vista frontale

Foto vista frontale
Interno ufficio

Interno ufficio

Interno ufficio
Interno ufficio

Interno ufficio

Interno ufficio
Foto parcheggio

Foto parcheggio

Foto parcheggio
Foto parcheggio

Foto parcheggio

Foto parcheggio
Foto complesso

Foto complesso

Foto complesso
Foto parcheggio

Foto parcheggio

Foto parcheggio
Foto laterale

Foto laterale

Foto laterale
Foto frontale

Foto frontale

Foto frontale
Foto retro

Foto retro

Foto retro

In una delle aree più strategiche e in continua crescita di Salerno, proponiamo la vendita di un ampio ufficio di 170 mq, posto al piano terra e dotato di accesso indipendente, situato in via San Leonardo, traversa Migliaro 120.

L'immobile si compone di sei vani funzionali, ben distribuiti, oltre a un servizio igienico, risultando una soluzione ottimale per chi è alla ricerca di spazi versatili e facilmente accessibili. Ideale per studi professionali, scuole di formazione, centri medici, agenzie di consulenza o attività direzionali che necessitano di una sede operativa indipendente.

Contesto e collegamenti:
L'immobile si trova in una zona a forte vocazione commerciale e direzionale, a pochi passi da importanti punti di interesse come l'Ospedale Ruggi d'Aragona, la Galleria Mediterranea, il porto turistico Marina d'Arechi e le nuove Torri. L'area è ben collegata sia al centro città che alle principali arterie stradali e autostradali. La traversa Migliaro garantisce inoltre tranquillità e praticità, con ampia disponibilità di parcheggio libero nelle vicinanze.

Perfetto per:

- Professionisti (avvocati, consulenti, commercialisti)
- Medici, fisioterapisti o specialisti in cerca di uno studio autonomo
- Scuole di formazione o sedi operative aziendali
- Start-up o team di lavoro che necessitano di spazi pronti all'uso

Non perdere l'occasione di acquistare un ufficio in una delle zone più funzionali di Salerno. Contattaci subito per ricevere ulteriori dettagli o per prenotare una visita!

Dove si trova

40.65114.81814

Informazioni generali

A-U38
170 m2
170 m2
6 locali
€ 210.000
Vendita
Ufficio
Salerno
San Leonardo / Arechi / Migliaro
Libero
03/12/2025

Accessori

1
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m3 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ARECHI IMMOBILIARE SRL

via Torrione 29/31
Salerno (SA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.