Annuncio nuovo

Terreno edificabile a Olmedo

105 m2
€ 250.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Olmedo, l'Immobiliare Nord Ovest propone un terreno pianeggiante di 3 ettari alle porte di Olmedo, verso Alghero, con ingresso sulla Strada Provinciale 19. Terreno in ottima posizione e buon investimento. Il terreno, secondo il PUC del Comune di Olmedo è in zona F e può prevedere interventi di interesse turistico ricettivo con possibilità di insediamenti residenziali di tipo prevalentemente stagionale, e anche strutture sportive e per il tempo libero. Il terreno è situato a circa 1 km da Olmedo, a 12 minuti di strada da Alghero e a 20 da Sassari. Prezzo trattabile.

Dove si trova

40.639938.378277

Informazioni generali

32012190
105 m2
€ 250.000
Vendita
Terreno edificabile
Olmedo
2025
14/12/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Agenzia immobiliare nord-ovest

via Sassari 7 Alghero
Alghero (SS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.