Annuncio nuovo

Terreno edificabile in Via Caterina Mariotti a Telti

421 m2
6 vani
3 camere
3 bagni
giardino
€ 85.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Terreno edificabile a Telti con superficie totale di 421 m² e progetto approvato per la realizzazione di una villa singola su un unico livello con piscina privata, ampio giardino e posti auto, incluso carport.

Tutti gli oneri di costruzione risultano già pagati, garantendo un avvio cantiere semplificato.

Terreno edificabile in vendita a Telti, offre un ottima opportunità per realizzare una villa singola e personalizzata.

Il terreno viene venduto con un progetto già approvato per la costruzione di una villa singola dotata di piscina privata e un ampio giardino.

Tutti gli oneri di costruzione sono già stati saldati, garantendo un processo di avvio lavori senza intoppi.

Situato in una nuova zona residenziale all'ingresso del paese, il terreno è circondato da altre nuove costruzioni, inserito in un contesto moderno e in espansione.

La proprietà presenta una moderna disposizione su un unico piano, con un design contemporaneo che privilegia la vita interna-esterna.

Include un'ampia zona giorno open-space (soggiorno-pranzo-cucina) di circa 35,58 m², che si apre direttamente sulla piscina privata e diverse verande. Il progetto prevede tre camere da letto, tre bagni (due completi e uno di servizio), un vano tecnico/lavanderia e spazi parcheggio inclusivi di un carport.

Il design architettonico è elegante e raffinato, caratterizzato da facciate con intonaco bianco e rivestimenti in materiali scuri. Un'opportunità ideale per chi cerca una casa moderna e confortevole in una posizione strategica.

Il terreno si trova in una nuova zona residenziale all'ingresso del paese di Telti, circondato da nuove costruzioni.

Telti è un incantevole comune della Gallura, in Sardegna, strategicamente posizionato a breve distanza dalla
città di Olbia. Questa vicinanza offre facile accesso al porto e all'aeroporto internazionale di Olbia-Costa Smeralda, punti di collegamento essenziali con la penisola e l'Europa.

Le splendide spiagge della zona, con le loro acque cristalline e la sabbia fine, sono facilmente raggiungibili, rendendo Telti la base ideale per godere delle bellezze naturali e dei servizi offerti dalla costa e dall'entroterra sardo.

Dove si trova

40.875029.36216

Informazioni generali

26011232
421 m2
421 m2
€ 85.000
Vendita
Terreno edificabile
Telti
Via Caterina Mariotti
Civile
16/01/2026

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

PROMOCASAOLBIA

Via Roma 63/E
Olbia (OT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.