Villa a schiera a Castelsardo

75 m2
3 vani
3 camere
1 bagno
box
€ 125.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Villetta fronte mare a pochi minuti da Castelsardo- incantevole villetta a schiera, situata in un piccolo complesso turistico immerso nella macchia mediterranea, a pochi passi dalle acque cristalline del golfo dell’Asinara. Questo immobile, in ottimo stato, si sviluppa su due livelli, si affaccia sul giardino privato su due lati, perfetto per godere delle belle giornate all'aperto. Al piano terra, la zona giorno si apre su una veranda attrezzata che comunica direttamente con il giardino, creando un'atmosfera di continuità tra interno ed esterno. Qui trovi anche una camera matrimoniale e un bagno, mentre al primo piano si trova una seconda ampia camera matrimoniale. La spiaggia riservata, a pochi passi, è caratterizzata da scogli e rocce, con una distesa di ciottoli grigi e un mare trasparente che sfuma tra il verde e l'azzurro. Situata nel nord della Sardegna, questa villetta è vicina al pittoresco borgo di Castelsardo, uno dei più belli d'Italia. Con ottimi collegamenti verso città limitrofe e spiagge incontaminate, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità. Non perdere l'opportunità di visitare questo gioiello! Contattaci per prenotare una visita o richiedere ulteriori informazioni via email.

Dove si trova

40.913488.708367

Informazioni generali

16450187
75 m2
3 locali
€ 125.000
Vendita
Villa a schiera
Castelsardo
1988
17/12/2025

Accessori

1
3

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Paschino immobiliare

via Roma 121 Sennori
Sennori (SS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.