Trilocale in zona Finale Pia a Finale Ligure
Finale Ligure Pia Affittasi casa vacanza con giardino
In zona tranquilla e pianeggiante, comodissima ai servizi e a circa 400 metri dal mare, gradevole alloggio composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, studio, bagno, balcone e ampio giardino privato.
L'alloggio è dotato di TV, lavatrice e lavastoviglie. 4 + 2 posti letto.
Un alloggio perfetto per le vacanze, che coniuga la comodità al mare e alla spiaggia e la voglia di ampi spazi esterni vivibili e di tranquillità.
Disponibile per stagione 2025
Super offerta stagionale invernale 2025/26 euro 650 mensili più spese!
Rif. Casa Glicine 1
Disponibile esclusivamente per affitto turistico
CODICE CITRA 009029-LT-0530 Cod. CIN IT009029C24EVH7T83
Visita il nostro sito casediriviera . it per ulteriori proposte e informazioni
Rossana 333 3128626 www.casediriviera.it
APE Classe F Epgl,nren 217,33
Sul nostro sito internet casediriviera . it si possono trovare ulteriori offerte immobiliari in vendita e in locazione.
L'Immobiliare Case di Riviera, presente su Finale Ligure dal 2004, si occupa di compravendite, locazioni e stime immobiliari.
Da sempre, scegliamo con cura e attenzione, le case da proporre in vendita e in locazione, per poter offrire ai nostri clienti, un sicuro investimento, che possa garantire una piacevole permanenza e una rendita garantita, in casa di locazione o rivendita.
Grazie alla collaborazione con primari studi tecnici e notarili garantiamo la sicurezza e la trasparenza delle transazioni e appoggiandoci a seri e collaudati studi di architettura, imprese edili e mobilifici, siamo disponibili ad un'assistenza "Chiavi in mano" .
