Magazzino da ristrutturare in zona Cadibona a Quiliano

50 m2
1 vano
€ 23.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Ampio Magazzino/Autorimessa in Vendita - Occasione Unica!

Scopri questo spazioso magazzino/autorimessa di 60 mq, perfetto per chi cerca un ampio spazio per parcheggiare due o più auto o per utilizzare come deposito. Situato in una posizione comodissima, offre un facile accesso direttamente dalla strada provinciale, rendendolo ideale per chi desidera praticità e comodità. Inoltre, c'è la possibilità di acquisire un terreno adiacente all'immobile, offrendo ulteriori opportunità di utilizzo e personalizzazione. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile unico nel suo genere!

Dove si trova

44.33298.382732

Informazioni generali

11325UF18845
50 m2
70 m2
1 locali
€ 23.000
Vendita
Magazzino
Quiliano
Cadibona
Libero
19/02/2025

Accessori

Inesistente
Da ristrutturare
40 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

KASKO IMMOBILIARE

T. Belloro 3
Savona (SV)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.