Appartamento in Via della Vigna a Castelnuovo Berardenga

100 m2
7 vani
4 camere
1 bagno
€ 135.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nel centro di Castelnuovo vicino a tutti i servizi bellissimo appartamento di ottimo potenziale da ristrutturare, al primo piano, di oltre 100 mq con balcone panoramico di 20 mq e cantina privata di 11 mq al piano inferiore. L'appartameto è in bel palazzo, ha altezze da piano nobile intorno ai 3,5 metri ed ha come punto di forza la bellissima zona giorno rivolta a Sud con tanti affacci verso il Sole con una bellissima vista ed il grande terrazzo ideale per stare all'esterno durante la bella stagione. L'abitazione è da ristrutturare, attualmente ha 4 camere, il soggiorno con caminetto, la cucina abitabile, entrambe le stanze giorno hanno accesso diretto al terrazzo ed un bagno. Per mezzo di un mirato intervento di ristrutturazione si può gestire la distribuzione interna delle stanze come si preferisce, si può realizzare una zona giorno più grande, si possono inserire all'interno 2 bagni nuovi e scegliere le finiture che si preferisce valorizzando al meglio le caratteristiche molto positive che la casa ha in sé. Al piano terra abbiamo una comoda cantina privata di 11 mq con accesso diretto senza gradini, ideale per tutti gli usi.

Dove si trova

43.3450911.50216

Informazioni generali

CAS135
100 m2
107 m2
7 locali
€ 135.000
Vendita
Appartamento
Castelnuovo Berardenga
VIA della Vigna
Signorile
Libero
26/04/2025

Accessori

1
4
1 di 2, senza ascensore
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile
11 mq
20 mq

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DIMORE SENESI

Via Garibaldi 1
Castelnuovo Berardenga (SI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.