Appartamento a Poggibonsi

120 m2
€ 188.000
Foto1

Foto1

Foto1
Foto2

Foto2

Foto2
Foto3

Foto3

Foto3

Rif.Ag. Sb776 - poggibonsi-zona residenziale .In una zona tranquilla di Poggibonsi, si propone in vendita un bellissimo appartamento di quattro locali, con una superficie di 120 metri quadrati. L'immobile è un duplex ovvero situato su due livelli, piano primo e secondo , si presenta in ottime condizioni generali con buone finiture e un'ottima distribuzione degli spazi interni. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato ed un balconcino a livello mentre la zona notte al piano sopra offre 2 camere da letto e un bagno L'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole, in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi da tutti i servizi principali. Non perdete l'occasione di visitare questo splendido appartamento a Poggibonsi, contattateci per fissare un appuntamento e scoprire tutti i dettagli.

Dove si trova

11.1467443.47284

Informazioni generali

1295224/550/SB776
120 m2
€ 188.000
Vendita
Appartamento
Poggibonsi
03/12/2024

Accessori

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE R.B.

viale G. Marconi,51
Poggibonsi (SI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.