Appartamento in Via Inghilterra a Sovicille

170 m2
5 vani
3 camere
3 bagni
ascensore
€ 450.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

A soli 5 km dalla città, proponiamo uno splendido appartamento in fase di ristrutturazione di 170 mq immerso nel verde posto al piano secondo all'interno di una storica villa padronale risalente al 1500 divisa in otto unita' abitative e circondata da un grande parco con una bella piscina condominiale. La ristrutturazione, che riguarderà l'intera villa, sarà completata entro giugno 2026 con un capitolato di alto livello e finiture di pregio e garantirà ambienti raffinati, moderni e confortevoli, ideali per chi desidera vivere in un contesto esclusivo.

L'appartamento in oggeto si sviluppa al secondo piano della villa (con ascensore) e si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere matrimoniali, 3 bagni e ripostiglio.

Come gli altri appartamenti, anche questo avrà ingresso privato oltre all'uso esclusivo della piscina condominiale
Soluzione ideale per chi cerca un oggetto esclusivo nuovo a pochi minuti da Siena.

Dove si trova

43.2727111.29028

Informazioni generali

A614
170 m2
170 m2
5 locali
€ 450.000
Vendita
Appartamento
Sovicille
Via Inghilterra
Libero
01/09/2025

Accessori

3
3
2 di 2, con ascensore
Autonomo
Nuova costruzione
Abitabile

Efficienza energetica

A1
A1

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILIARE I TIGLI

Circonvallazione J. F.Kennedy n. 773/F
Monteroni D'Arbia (SI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.