Monolocale in ottime condizioni in zona Due Ponti a Siena

35 m2
1 vano
1 camera
1 bagno
ascensore
€ 110.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Due Ponti - in complesso condominiale dotato di ascensore a due passi da tutti i servizi principali della zona e dalla fermata dell'autobus, gradevole monolocale di mq. 30 netti posto al piano primo e composto da ingresso, disimpegno, bagno molto spazioso, e un solo ampio vano arredato in modo da avere una zona pranzo con angolo cottura e una zona notte con letto matrimoniale e armadio. Viene consegnato completamente arredato e in ottime condizioni. Posto auto scoperto di proprietà in piazzale condominiale. Ottima soluzione per investimento o come a pied-à-terre. Nella vendita è compresa anche la quota parte di un appartamento condominiale con posto auto esclusivo

Dove si trova

43.3172711.35387

Informazioni generali

R/286
35 m2
37 m2
1 locali
€ 110.000
Vendita
Appartamento
Siena
Due Ponti
Civile
Libero
27/11/2025

Accessori

1
1
1 di 3, con ascensore
Centralizzato
Ottime
Angolo cottura
12 mq
si

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

immobiliare san domenico

via del paradiso 29
Siena (SI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.