Terratetto in ottime condizioni in zona Rigomagno a Sinalunga

210 m2
8 vani
5 camere
4 bagni
giardino 100 m2
€ 295.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

SIENA AD.ZE
SINALUNGA BELLISSIMA CASA D'EPOCA IN PIETRA DI 210 MQ CON GIARDINO E AMPIA TERRAZZA
A soli 33 km da Piazza Grande, 42 km da Piazza del Campo e 31 km da Terme di Montepulciano,
Prestige immobiliare propone uno splendido immobile in pietra di ca mq 210 , servito da giardino e ampia terrazza con vista sulle colline .
L'immobile dell'800 , disposto su due piani , è composto da salone doppio con grande camino, una bellissima terrazza di mq 40 , una camera e un bagno ; al piano sovrastante 4 camere, bagno e stanza. lavanderia. E' caratterizzato da pavimenti e finiture dell'epoca , con travi a vista e infissi in legno .
Euro 295.000,00 Possibilità acquisto arredi separatamente.


LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
http://www.baronetto-luxuryhome.it



Dove si trova

Informazioni generali

-856
210 m2
233 m2
8 locali
€ 295.000
Vendita
Terratetto
Sinalunga
Rigomagno
Signorile
Libero
10/11/2025

Accessori

4
5
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
100 mq 
40 mq

Efficienza energetica

G
G
75 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PRESTIGE IMMOBILIARE DI CLAUDIA BARONETTO

VIA CAMPANIA, 26
Livorno (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.