Appartamento in Via Salvatore Monteforte a Siracusa

138 m2
5 vani
3 camere
1 bagno
ascensore
€ 95.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Appartamento con Posto Auto in Contesto Recintato - Via Salvatore Monteforte
PREZZO RIBASSATO!!

Posizione: Via Salvatore Monteforte, Siracusa
Tipologia: Appartamento al secondo piano
Superficie: 138 mq catastali
Composizione: Ingresso, salone doppio, tre camere da letto, cucina, bagno, ripostiglio
Riscaldamento: Autonomo, alimentato a metano
Contesto: Recintato con cancello automatico
Condizioni: Da ristrutturare

Proponiamo in vendita un appartamento di 138 mq situato al secondo piano in Via Salvatore Monteforte, in un contesto residenziale recintato con cancello automatico. L'immobile, da ristrutturare, offre ampi spazi interni e dispone di riscaldamento autonomo a metano, posto auto non assegnato.

Caratteristiche dell'Immobile:
Ingresso e Salone Doppio: Ampio ingresso che conduce a un luminoso salone doppio, ideale per ospitare e rilassarsi.
Tre Camere da Letto: Stanze spaziose che si adattano alle esigenze di una famiglia o per uso personale e ufficio.
Cucina Abitabile: Ampio spazio perfetto per pranzi e cene in famiglia.
Bagno e Ripostiglio: Bagno principale e un pratico ripostiglio, che aggiunge funzionalità all'appartamento.
Riscaldamento Autonomo: Impianto di riscaldamento con alimentazione a metano, già predisposto per garantire comfort durante l'inverno.

Punti di Forza:
Posto Auto: posto auto non assegnato, offrendo comodità per il parcheggio.
Contesto Sicuro: Situato in un condominio recintato con cancello automatico, perfetto per chi cerca sicurezza e tranquillità.
Ampia Metratura e Potenziale: La disposizione e la metratura generosa consentono una personalizzazione completa durante la ristrutturazione.
Riscaldamento Autonomo: Comfort aggiuntivo grazie al sistema di riscaldamento autonomo con metano.

Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contattaci oggi stesso. Un'opportunità perfetta per chi desidera personalizzare una casa spaziosa in una zona ben servita di Siracusa!







Dove si trova

37.0933615.2886

Informazioni generali

1752
138 m2
138 m2
5 locali
€ 95.000
Vendita
Appartamento
Siracusa
Via Salvatore Monteforte
Libero
26/11/2025

Accessori

1
3
2 di 7, con ascensore
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile

Efficienza energetica

G
G
178,46 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Studio Ortigia Immobiliare s.r.l.s

VIA DELLA MAESTRANZA, 43
Siracusa (SR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.