Annuncio nuovo

Appartamento in zona Tica-tisia a Siracusa

180 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
box
ascensore
€ 348.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

MONDOCASA IMMOBILIARE, Agenzia Fiaip in Siracusa, offre in vendita, IN VIALE TISIA, in elegante condominio curato con aiuole e rinchiuso da cancello automatico, un ATTICO di 180 mq circa con terrazzo a livello esclusivo (ristrutturato e con vista mare) di quasi 200 mq incluso garage di 28 mq al piano terra. L'immobile si trova in una posizione strategica in quanto, pur in pieno centro città e dunque servito da tutto, è ubicato in una traversa che garantisce caratteristiche esclusive quali privacy, tranquillità e lontananza da rumori. Il terrazzo, unico nel suo genere, rappresenta uno dei punti forti di questa proprietà, un vero e proprio angolo di paradiso dove poter godere di momenti di relax all'aperto o organizzare cene con amici e familiari. L'immobile, posto al 5° piano termoascensorato, ha gli spazi molto ben distribuiti : ingresso ampio, salone doppio luminoso, 3 camere da letto (perfette per accogliere famiglie numerose o per chi desidera spazi generosi), cucina abitabile, bagno con vasca, doppio servizio con doccia e ripostiglio. Le rifiniture sono d'epoca ma ben tenute mentre gli infissi esterni sono stati sostituiti e quindi nuovi in PVC: porta di ingresso blindata, porte interne in mogano, pavimenti in ceramica d'epoca eccetto nel corridoio dove e' stato posato un gress effetto parquet. L'attico è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia e di 4 pompe di calore. La zona è centrale e servita da tutto: supermercati, farmacia, panifici, bar/ristoro, scuole e centri sportivi, edicole, bar tabacchi, cartolibrerie, lavanderie, pasticcerie, negozi di abbigliamento e calzature, profumerie, ufficio postale, banche ed altro ancora.
Non perdere l'occasione di visitare questo prestigioso immobile e scoprire tutto il suo potenziale. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
L'agenzia immobiliare Siracusa Mondocasa offre molteplici servizi nella consulenza sulla compravendita e locazione immobiliare.

Dove si trova

37.0849915.289

Informazioni generali

235
180 m2
224 m2
5 locali
€ 348.000
Vendita
Appartamento
Siracusa
Tica-tisia
Signorile
Libero
15/01/2026

Accessori

2
3
5 di 5, con ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile
35 mq
195 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

MONDOCASA IMMOBILIARE

VIALE TERACATI,170
Siracusa (SR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.