Casa singola in Via Vittorio Veneto n. 18 a Pachino
Pachino – Casa indipendente via Vittorio Veneto. Proponiamo a Pachino, in via Vittorio Veneto, a pochi isolati dalla piazza Vittorio Emanuele, la vendita di una casa indipendente di circa 160 mq da ristrutturare interamente. L'immobile si sviluppa su tre livelli:
Piano terra: zona giorno composta da cucina, soggiorno e bagno, con spazi pronti a essere personalizzati secondo le proprie esigenze.
Primo piano: zona notte con tre camere da letto e un secondo bagno.
Secondo piano: casotto copriscala e terrazza, spazio ideale per creare una zona living esterna o un solarium privato, valorizzando ulteriormente l'immobile.
Caratteristiche principali:
Abitazione indipendente, senza vincoli di piano condominiale.
Opportunità di completa valorizzazione tramite ristrutturazione mirata.
Posizione centrale e comoda ai servizi, a pochi passi da piazza e aree pubbliche.
Ideale sia come residenza principale che come investimento immobiliare, per creare una casa su misura oppure una soluzione da mettere a reddito dopo una ristrutturazione mirata.
Per ulteriori informazioni e per concordare una visita, non esitate a contattarci.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
