Trilocale in zona Arsenale a Siracusa

80 m2
3 vani
€ 93.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Zona Arsenele, Via Riviera

A Siracusa, in Via Riviera Dionisio il Grande, Stima Immobiliare propone in vendita un appartamento semi-indipendente. L'immobile si presenta in buone condizioni e si trova al piano rialzato di una palazzina di due piani con una superficie totale di 80 metri quadrati, è perfetto per una famiglia o per chi ricerca una soluzione d'investimento. Gli spazi sono ben distribuiti e sfruttati al massimo, garantendo il massimo del comfort e della vivibilità, infatti è composto da ingresso su sala pranzo/living, cucina ben attrezzata ma non abitabile, due ampie camere da letto e spazioso bagno/lavanderia recentemente ristrutturato.
La palazzina in cui si trova l'appartamento si presenta in buone condizioni generali con le parti comuni ristrutturate e inoltre, grazie alla sua posizione rialzata, l'immobile gode di una buona luminosità naturale.
La vicinanza al mare e al centro storico di Siracusa la rendono una delle zone più ambite dai residenti.

Dove si trova

37.0694415.29005

Informazioni generali

3401
80 m2
3 locali
€ 93.000
Vendita
Appartamento
Siracusa
Arsenale
Civile
13/03/2025

Accessori

Rialzato, senza ascensore

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Stima Immobiliare

via dell'Arsenale42/a
Siracusa (SR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.