Villa in Viale Windsurf a Pachino

120 m2
6 vani
3 camere
1 bagno
giardino
€ 200.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Pachino – Villa indipendente c.da Granelli a 110 mt dal mare. Proponiamo in vendita una villa indipendente situata nella suggestiva zona di Contrada Granelli, nel viale Windsurf, a soli 110 metri dal mare cristallino della costa sud-orientale siciliana. L'immobile si estende su una superficie di circa 120 mq ed è circondato da un terreno di pertinenza di circa 200 mq, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto.

La villa si compone di:

Zona giorno con cucina e ampio soggiorno,

Zona notte con tre camere da letto e bagno,

Veranda esterna, ideale per pranzi e cene all'aperto,

Posto auto privato,

Terrazza panoramica, accessibile tramite scala a chiocciola esterna, da cui ammirare splendidi tramonti e respirare la brezza marina.

Questa soluzione rappresenta un ottimo investimento immobiliare, perfetta sia come residenza estiva che come abitazione principale per chi desidera vivere a stretto contatto con il mare tutto l'anno.

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

Dove si trova

36.7013515.02385

Informazioni generali

V000864
120 m2
134 m2
6 locali
€ 200.000
Vendita
Villa
Pachino
Viale Windsurf
Civile
Libero
30/10/2025

Accessori

1
3
Terra, senza ascensore
Inesistente
Abitabile
Abitabile
si 

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO

VIA PISACANE, 1
Pachino (SR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.