Villino in Via Brenta 6 a Augusta

292 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
box
giardino 1556 m2
€ 202.500
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Vendita tramite asta giudiziaria - Villa unifamiliare situata nel Comune di Augusta (SR), in Via Brenta n.6, Contrada Palmentazzo, composta da piano terra e piano seminterrato, con terrazzo panoramico calpestabile, veranda coperta, ampio giardino privato e garage pertinenziale.

L'abitazione principale si compone di un soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto di generose dimensioni, due bagni completi e un disimpegno centrale che distribuisce armoniosamente gli spazi.
Una scala a chiocciola in ferro e legno collega il soggiorno con il piano seminterrato, dove si trova la cantina, un locale funzionale e spazioso, servito da cavedio per l'aerazione naturale.
All'esterno, la villa si distingue per gli ampi spazi di pertinenza: giardino privato, terrazza panoramica con pavimentazione in pietra, veranda coperta ideale per pranzi all'aperto e rampa d'accesso in acciaio e legno. Il garage, posto al piano interrato e accessibile direttamente dal cortile e può ospitare più autovetture.

Situata in una zona residenziale tranquilla e servita, a pochi minuti dal mare, dalla Strada Statale 114 e dal centro di Augusta, la proprietà unisce la comodità degli spazi interni alla vivibilità degli ambienti esterni, ideale per chi cerca una villa indipendente immersa nel verde ma vicina ai principali collegamenti.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.

Dove si trova

37.2435115.24415

Informazioni generali

2026/01/16-9008RA84506
292 m2
421 m2
5 locali
€ 202.500
Vendita
Villino
Augusta
Via Brenta 6
Civile
12/11/2025

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
1556 mq 
97 mq
102 mq
177 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

LETICE

via A. Giacomini 20
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.