Terreno agricolo in zona Flumentepido a Carbonia

280000 m2
giardino
€ 195.000
Foto Foto
Foto Foto

Nel Sulcis iglesiente, proponiamo in vendita un ampio terreno agricolo di 28 ettari (pari a 280.000 mq), situato in località Flumentepido, nel comune di Carbonia.

La proprietà si estende su una superficie variegata, composta da zone pianeggianti ideali per coltivazioni e da aree collinari caratterizzate da rigogliosa macchia mediterranea, tipica della zona. Il terreno si presta a molteplici utilizzi: attività agricole, zootecnia, apicoltura, piantumazione di olivi o vigneti, o semplicemente come investimento a lungo termine in un contesto naturalistico incontaminato.

L'area è facilmente accessibile e gode di una buona esposizione al sole durante tutto l'anno.

Caratteristiche principali:

Superficie totale: 28 ettari (280.000 mq)

Terreno misto: pianeggiante e collinare

Vegetazione: macchia mediterranea

Accesso agevole

Ideale per attività agricole e silvo-pastorali

La posizione strategica, a pochi chilometri dal centro abitato di Carbonia e dalle principali arterie stradali, rende questo terreno una soluzione ideale per chi desidera avviare o ampliare un'attività agricola nel Sud Sardegna.

Dove si trova

39.188828.482574

Informazioni generali

10902TG98749
280000 m2
280000 m2
€ 195.000
Vendita
Terreno agricolo
Carbonia
Flumentepido
28/11/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

STUDIO CARBONIA DI STEFANO ARGIOLAS

via gramsci 55
Carbonia (SU)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.