Villa abitabile a Grottaglie
In vendita a Grottaglie, C.da San Barbato, a circa 0,5 km da via Madonna di Pompei, proponiamo una spaziosa villa della superficie interna di 170 mq, situata al piano terra, con terreno circostante e totalmente recintato di 3000 mq ca, ideale per famiglie in cerca di spazio ed indipendenza.. La proprietà è composta da 5 vani, tra cui 3 camere da letto, uno studio, un ampio soggiorno doppio e una cucina abitabile von camino, , perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. Il bagno è funzionale e le condizioni generali dell'immobile sono abitabili, pronte per essere personalizzate secondo i propri gusti.
L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo, garantendo così il massimo del comfort durante i mesi più freddi, e di pozzo artesiano.. All'esterno, una veranda di 22 mq al primo piano offre uno spazio ideale per rilassarsi e godere della vista circostante. Inoltre, la villa è completa di un box/garage di 60 mq al piano terra, perfetto per parcheggiare l'auto o per utilizzarlo come ulteriore spazio di deposito.
Questa villa, rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita. Non perdere l'occasione di visitarla e scoprire tutto il potenziale che questa proprietà ha da offrire. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
