Bilocale in Via Tordino in zona Silvi Marina a Silvi

48 m2
2 vani
1 camera
ascensore
€ 68.000
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10
immagine 11

immagine 11

immagine 11
immagine 12

immagine 12

immagine 12
immagine 13

immagine 13

immagine 13
immagine 14

immagine 14

immagine 14

vendita Appartamento Silvi

Rif-154t A Silvi Marina, lungo la via Saline, in prossimità della nuova pista ciclo-pedonale, a circa 200 mt dal mare, l'agenzia Silvire vende un grazioso appartamento al terzo piano parzialmente ristrutturato in palazzina anch'essa ristrutturata e così composto: un soggiorno con cucina a vista e accesso ad un balcone, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. L'immobile viene venduto con mobilio nuovo come da foto ed è climatizzato. Ideale per uso vacanze o per investimento.

Informazioni generali

Rif-154t
48 m2
2 locali
€ 68.000
Vendita
Appartamento
Silvi
Silvi Marina
Via Tordino
Libero
1987
05/12/2025

Accessori

1
3 di 3, con ascensore
Inesistente
Ristrutturato
Angolo cottura
si
si

Efficienza energetica

E
E

Richiesta informazioni all'agenzia

SANNA ERMINIA

VIA TICINO 13
Silvi (TE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.