Annuncio nuovo

Quadrilocale in Via C.colombo, 3 in zona Silvi Marina a Silvi

100 m2
4 vani
2 camere
box
ascensore
€ 210.000
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10
immagine 11

immagine 11

immagine 11
immagine 12

immagine 12

immagine 12
immagine 13

immagine 13

immagine 13
immagine 16

immagine 16

immagine 16

vendita Appartamento Silvi

Rif-131t A Silvi Marina, lungo la via Cristoforo Colombo, nel residence Isola Verde e precisamente nella palazzina fronte mare, l'agenzia Silvire vende un appartamento al primo piano con ascensore che sviluppa circa 100 mq e così suddiviso: un ingresso, un ampio soggiorno dove è stata ricavata una cameretta non finestrata, un cucinotto e accesso ad una terrazza vivibile con esposizione nord/ovest; attraverso un disimpegno si accede alla zona notte dove è presente una camera matrimoniale con bagno con doccia, una cameretta, un secondo bagno e un ripostiglio. L'appartamento è inserito in un contesto residenziale immerso in un parco verde con due piscine, un area giochi bimbi, un campo da tennis, rimessaggio bici, sala giochi docce esterne e servizio portierato. Si precisa che la palazzina in cui è inserito l'appartamento è stata di recente ristrutturata. Compresa nella vendita un posto auto assegnato nell'area condominiale recintata.

Informazioni generali

Rif-131t
100 m2
4 locali
€ 210.000
Vendita
Appartamento
Silvi
Silvi Marina
Via C.Colombo, 3
Libero
1980
19/01/2026

Accessori

2
1 di 1, con ascensore
Autonomo
Abitabile
Cucinotto
si 
si

Efficienza energetica

F
F

Richiesta informazioni all'agenzia

SANNA ERMINIA

VIA TICINO 13
Silvi (TE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.