Appartamento in Via Sommacampagna 15 a Torino

135 m2
7 vani
3 camere
2 bagni
€ 650.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

in Villa del 1935 nel Borgo Crimea composta da tre unità residenziali proponiamo particolare appartamento ultimo piano caratterizzato da unpiacevole terrazzo .
La disposizione interna si dispone per l'intero piano ed è articolato dal corridorio di ingresso che permette l'accesso al soggiorno alla cucina a vista e alle tre camere ai due bagni ed al terrazzo . L'altezza dei soffitti è di 2,80 mt . Per l'intera superfice dell'appartamento insiste un solaio con altezza di 80 cm . La villa non è dotata di ascensore ma è servita da una scala agevole con un vano scala ampio. Offre varie possibilità di personalizzazione .

Dove si trova

45.058557.696339

Informazioni generali

2417RA21971
135 m2
165 m2
7 locali
€ 650.000
Vendita
Appartamento
Torino
Via Sommacampagna 15
Libero
01/12/2025

Accessori

2
3
2, senza ascensore
Autonomo
Da ristrutturare
A vista
11 mq
16 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

PERRI IMMOBILI AGENCY SAS

CORSO FIUME,4
Torino (TO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.