Bilocale in Via Pragelato 3 in zona Cenisia a Torino

58 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 180.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

TORINO, CENISIA - In via Pragelato, ampio bilocale sito al secondo piano in palazzina d'epoca di inizio '900.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia walk-in, ripostiglio, balcone e terrazzino con affaccio tranquillo su cortile interno.
Al piano interrato, cantina di 12 mq.

Appartamento luminoso con doppia esposizione solare e vista aperta. Infissi con doppio vetro. Rifiniture di pregio con design moderno.
Stabile con lavori di ammodernamento e riqualificazione in corso, quali: facciata interno cortile, tinteggiatura e lucidatura marmo del vano scale. Basse spese di gestione. Riscaldamento autonomo a pavimento.
Possibilità di acquisto di posto auto, garage singolo o doppio, adatto anche per camper.
Zona comoda a tutti i principali servizi, a 500 metri dalla Metro Rivoli.
Richiesta: 180.000 euro
Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento: contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita!

E' possibile acquistare nello stesso stabile anche un adiacente trilocale totalmente ristrutturato a nuovo , trilocale al piano rialzato con cortile privato o unico appartamento di 147 mq al primo piano.

SI VALUTANO PERMUTE ANCHE PARZIALI.

Classe energetica: E
Devi vendere la tua Casa? Chiama subito PRAGMACASE 011.9032422 per una consulenza! Valutazione gratuita del tuo immobile con 3 semplici click, direttamente dalla tua poltrona di casa tua!
Collegati subito: https://agent.valutagratis.it/pragmacase Vuoi vedere altre proposte? Scarica subito la nostra APP GRATUITA!!! http://m.replat.com/42288/

Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.

Dove si trova

45.070047.644164

Informazioni generali

P-BILOPRAGELATO
58 m2
64 m2
2 locali
€ 180.000
Vendita
Appartamento
Torino
Cenisia
via Pragelato 3
Medio Signorile
Libero
28/11/2025

Accessori

1
1
2 di 2, senza ascensore
Autonomo
Seminuovo
Angolo cottura
12 mq
15 mq
si

Efficienza energetica

E
E
185,94 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PRAGMACASE

VIA ROMA 23
Orbassano (TO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.