Ristorante ristrutturato a Collegno

90 m2
3 vani
€ 120.000
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10
immagine 11

immagine 11

immagine 11

vendita Ristorante Collegno

COLLEGNO (TO) – A pochi passi da Corso Francia e a breve distanza da Torino, proponiamo in vendita un’attività di ristorazione dallo stile autentico, ideale per una gestione familiare.



Un locale dove si respira il calore della tradizione: una vera trattoria, accogliente e genuina, dove i clienti possono pranzare e cenare, come a casa. La cucina propone piatti casalinghi e un menù che segue la stagionalità, con materie prime selezionate e acquisti giornalieri per garantire freschezza e qualità.



La zona è in forte evoluzione: nei prossimi mesi è prevista l’apertura di una nuova struttura che porterà un significativo aumento del flusso di persone, con ottime prospettive di crescita per l’attività.



La cucina (tipologia T4) è completamente attrezzata e a norma, perfetta per l’attuale servizio ma con potenziale per sviluppare anche un’offerta di asporto/street food; . L’attuale disposizione interna consente di ospitare fino a 45 commensali.



Arredata, completa di attrezzature e con una clientela fidelizzata, questa attività rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera proseguire un’attività già ben avviata e gestibile.



ACTIVA VENDITA IMPRESA Dal 1987 - Dove le imprese trovano il loro prossimo capitolo.

Informazioni generali

26/CLL
90 m2
3 locali
€ 120.000
Vendita
Ristorante
Collegno
Libero
20/01/2026

Accessori

Autonomo
Ristrutturato
Abitabile
si

Richiesta informazioni all'agenzia

ACTIVA NETWORK IMMOBILIARE

Corso Casale 180/C
Torino (TO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.