Appartamento indipendente in Via Cristoforo Colombo 70 a San Vito lo Capo

76 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
€ 1
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Se stai cercando una sistemazione ideale per le tue vacanze al mare, questa casa nel cuore di San Vito Lo Capo è proprio ciò che fa per te!
Situata in uno dei borghi marittimi più rinomati della Sicilia, questa accogliente abitazione è a soli 500 metri dalla splendida spiaggia e vicina alla zona pedonale, dove potrai trovare ristoranti, negozi e tante altre attività.
L'appartamento è nuovo e rifinito nei minimi dettagli, pensato per offrirti il massimo del comfort durante il soggiorno. È composto da una cucina completamente attrezzata, una camera matrimoniale, una camera con letto a castello perfetta per bambini o amici, e un comodo divano nella zona soggiorno, che lo rende ideale anche per piccoli gruppi o famiglie.
Inoltre, l'appartamento dispone di un comodo terrazzo, perfetto per cenare all'aperto o semplicemente rilassarsi dopo una giornata al mare.
La posizione è davvero invidiabile: potrai goderti la vicinanza alla spiaggia e, al tempo stesso, essere a due passi da tutte le principali attrazioni del paese. Il tutto in un ambiente tranquillo e accogliente.
Non perdere l'occasione di vivere una vacanza perfetta a San Vito Lo Capo!
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare il tuo soggiorno.

CIN IT081020C2ONWI3DFI

Dove si trova

38.172512.73749

Informazioni generali

VACANZA 013
76 m2
76 m2
4 locali
Appartamento indipendente
San Vito lo Capo
VIA CRISTOFORO COLOMBO 70
Signorile
Libero
13/05/2025

Accessori

1
2
Autonomo
Ottime
Abitabile
si

Richiesta informazioni all'agenzia

91100 IMMOBILIARE DI CRISTIAN SGROI

Corso Piersanti Mattarella, 77 - 77/A
Trapani (TP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.