Annuncio nuovo

Appartamento a Gibellina

200 m2
8 vani
6 camere
3 bagni
box
giardino 100 m2
€ 65.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nel cuore di Gibellina, recentemente nominata Capitale Italiana dell'Arte Contemporanea 2026, proponiamo in vendita un'interessante soluzione indipendente dotata di ampio cortile privato, perfetta per un investimento a vocazione turistica, quale B&B o casa vacanze.
L'immobile si sviluppa su due livelli e si distingue per una facciata lineare e moderna, valorizzata da balconi e ampie aperture che garantiscono eccellente luminosità naturale agli ambienti interni.
La proprietà dispone di accesso carrabile con cancello in ferro, spazio esterno pavimentato, aiuole verdi e una zona d'ingresso ben definita, elementi che ne aumentano funzionalità e appeal.
Inserita in un contesto tranquillo e ben servito, la soluzione si trova a pochi minuti dal centro e dalle principali attrazioni culturali e architettoniche di Gibellina Nuova, rendendola particolarmente attrattiva per un pubblico nazionale e internazionale.
Un'opportunità concreta e lungimirante per investitori e imprenditori del settore turistico che desiderano acquisire un immobile versatile, con elevato potenziale di valorizzazione, in una città proiettata verso una nuova e prestigiosa stagione culturale.
Per informazioni, dettagli tecnici o per organizzare una visita, resto a completa disposizione.

Dove si trova

38.0171512.53829

Informazioni generali

5898
200 m2
245 m2
8 locali
€ 65.000
Vendita
Appartamento
Gibellina
26/01/2026

Accessori

3
6
Inesistente
Abitabile
100 mq 
50 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

SEGESTA IMMOBILIARE

CORSO DEI MILLE, 33
Salemi (TP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.