Appartamento abitabile in zona Tonnarella a Mazara del Vallo

250 m2
10 vani
3 camere
2 bagni
€ 169.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Vendesi appartamento ampio e luminoso in zona Trasmazzaro.
Ubicato al secondo piano di un piccolo stabile di tre, si sviluppa su una superficie di oltre 250 mq ed è composto da 10, 5 vani spaziosi.
L'ampia metratura, ha permesso di dividere l'immobile in ulteriori tre appartamenti adatti come investimento considerando la vicinanza alla zona balneare.

Questo appartamento non necessita di ristrutturazione profonda rispetto agli altri piani, anch'essi in vendita, poiché ristrutturato da poco proprio per avviare un'attività di tipo turistico.
Allo stato attuale l'immobile è diviso in 3 appartamenti ristrutturati di recente, anche se catastalmente risultano come unica unità abitativa è possibile venderli separatamente in seguito ad un frazionamento catastale.
Inoltre, è possibile acquistare, a parte, un garage posto al piano terra dello stabile, attualmente accatastato come magazzino.

Dove si trova

Informazioni generali

8882RA20132
250 m2
250 m2
10 locali
€ 169.000
Vendita
Appartamento
Mazara del Vallo
Tonnarella
Libero
10/11/2025

Accessori

2
3
2, senza ascensore
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

GDM IMMOBILIARE

VIA g. toniolo 70
Mazara del Vallo (TP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.